Siamo lieti di comunicarti , che nelle giornate dal 1 al 4 giugno, ospiteremo  tutti i bambini sino ai 2 anni, gratuitamente . A disposizione la culletta in camera con mamma e papà, mentre nella zona comune, la nuova saletta con i giochi e libri per i piccini.  Per i bimbi dai 3/10 anni, a disposizione il letto a soli 5 euro al giorno anzichè 10 euro.

Altra novità in questi giorni, anche gli amici a 4 zampe di piccola taglia, sono gratuiti !! Importante accordarsi anticipatamente.

La camera matrimoniale per 2 notti costerà solo 90.00 euro.

Questo è uno dei periodi migliori  ad Alghero , infatti in questi giorni di festa potrai godere della temperatura mite, respirare l’aria pura e profumata proveniente dal mare ed ammirare lo spettacolo della natura in fiore. Una bella passeggiata nel Lungomare Dante ed attraversare le poderose mura della Muraglia per  apprezzare la storia algherese. Ed ancora perdersi nei viottoli del Centro storico e scoprire l’arte di questa città.

Invece per gli sportivi, una bella bicicletta per percorrere la pista ciclabile sino ad arrivare alle spiagge più belle come Maria Pia , magari fare una  sosta sotto la Pineta e servirsi del percorso fitness presente. Ovviamente non si può rinunciare ad un bel pic-nic.

Alghero ti aspetta , non perdere quest’ occasione!! Chiama subito, disponibilità limitata.